Indirizzo:

Guitard 45, 3º
Barcellona 08014 (ES)

Orari:

(Supporto telefonico)

Lunedì – Giovedì
9.30 am – 13:30pm / 15:15 – 19:15 pm
Venerdì
9.00 am – 13.30 pm

(Terapie)

Lunedì – Venerdì
9.30 am – 21:00 pm

Contatto

(+34) 93 659 89 49

Come possiamo aiutarti?

(+34) 93 659 89 49

L’obiettivo di IPITIA è quello di aiutarti a risolvere tutti quei problemi che ti impediscono di essere veramente te stesso. Se sei interessato/a ad iniziare una terapia con uno dei nostri specialisti, compila il seguente questionario. Commenta brevemente il motivo per il quale ci sta contattando e il Centro si metterà in contatto con te il prima possibile. Saremo lieti di lavorare insieme e trovare al più presto una soluzione.

Curare, sanare, liberare dalla sofferenza è il mio unico proposito e l’unico obiettivo del Centro, di cui sono il direttore.

Damián Ruiz

In IPITIA lavoriamo ogni giorno con casi di Disturbi Ossessivo, il che ci permette di essere sempre più specifici nell’identificazione delle sue cause.

Marco De Colle

Avere pensieri ossessivi è solo una conseguenza di un elevato stato interno di ansia; il nostro corpo ci dà segnali sotto forma di sintomi fisici o mentali.

Lisette Zeeuw

Il metodo AFOP rompe con i limiti della terapia cognitiva, con le regole non scritte della relazione asettica tra terapeuta e paziente.

Sergio Lara

Scopri il metodo che sta rivoluzionando il campo della ricerca nella cura del DOC e dei disturbi d’Ansia, un metodo frutto di anni di pratica e ricerca.

METODO AFOP™