Terapia online

Presso il nostro Centro offriamo terapia psicologica Online riguardante i disturbi nei quali siamo specialisti.

Si tratta di una modalità molto efficace destinata a persone che per colpa della loro situazione lavorativa dispongono di poca mobilità o risiedono in un’altra città/Paese, e pertanto non possono assistere a una terapia individuale di persona nel nostro Centro di Barcellona.

Le sessioni si realizzano attraverso il programma Skype videoconferenza, che permette di eliminare la distanza fra paziente e terapeuta. Attraverso il contatto visivo la persona si sentirà più accolta e vicina.

terapia online doc

Come sono le sessioni online?

Come nel caso delle visite presenziali, l’interessato/a dovrà fare una prima visita con lo/a psicologo/a, che valuterà e farà una diagnosi del caso, per stabilire un calendario di sessioni. Queste sessioni avranno, come norma generale, la durata di un’ora.

Che cosa bisogna fare per richiedere una prima visita online?

Per richiedere un primo appuntamento si dovrà contattare il Centro mediante il nostro formulario, email o chiamando il nostro numero di telefono. Si dovrà successivamente informare il centro del proprio nickname di Skype, già che sarà lo psicologo stesso a chiamare il paziente il giorno prestabilito all’orario della seduta. Il centro si occuperà di fissarle un appuntamento e le fornirà il nickname di Skype del suo psicologo di riferimento.

Come posso effettuare il pagamento della sessione online?

Attraverso bonifico bancario. Una volta preso l’appuntamento, le manderemo un’email di conferma. In questa mail troverà tutti i dati necessari per realizzare il bonifico bancario. E’ necessario effettuare il bonifico almeno 24 ore prima della sessione. Bisognerà poi successivamente inviare una conferma del pagamento che autorizzerà la sessione.

*Le persone residenti fuori dalla Spagna, che realizzeranno le sessioni online, devono tenere conto della differenza oraria. In questo caso si concorderà in anticipo una fascia oraria favorevole ad entrambi.

Altre modalità terapeutiche

Blog

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Per ricevere informazioni su IPITIA e il suo metodo terapeutico chiama il +34 93 528 23 53

o utilizza il nostro formulario. Risponderemo a tutte le tue domande.

IPITIA NEWSLETTER

Vuoi ricevere le notizie più rilevanti dal nostro Centro?

Ti informiamo di tutte le novità ogni mese: nuove attività, workshops, dibattiti e conferenze, notizie del nostro Centro, articoli del nostro team e molto di più. Iscriviti gratuitamente!