Negli Stati Uniti e in altri Paesi si considera che chiedere ai pazienti che hanno superato un disturbo di scrivere/raccontare la loro testimonianza per il Centro o la Clinica dove sono stati aiutati, sia una maniera di violare la loro privacy e la loro volontà. Per questo in IPITIA non viene mai richiesto ai pazienti di descrivere la loro esperienza; riteniamo che la reputazione di un Centro e del suo gruppo di professionisti si debba basare sull’efficacia del metodo terapeutico, che raggiunge gli obiettivi prefissati.
Noi abbiamo fiducia in questo. I nostri risultati in una ampia maggioranza di casi lo dimostrano, e per tutto ciò a cui ancora non siamo arrivati e in cui non abbiamo ottenuto il livello desiderato, continueremo a ricercare con passione, dedizione e responsabilità.
Possiamo però affermare con grande soddisfazione che abbiamo accolto pazienti da tutta la Spagna, Francia, Regno Unito, Italia, Romania, Messico, Kuwait etc. che hanno deciso di intraprendere lunghi viaggi per poter partecipare alle nostre sessioni e lavorare con il nostro team. Per quanto riguarda la modalità online, facciamo terapia a pazienti che vivono in diverse parti del mondo, in spagnolo, inglese, francese, olandese e italiano. I nostri Workouts mensuali contano ogni volta su un numero sempre più elevato di partecipanti. Continuiamo a lavorare e ricercare le chiavi che ci permettano di aiutare tutti quelli che ripongono la loro fiducia in noi.
testimonianze doc
testimonianze doc

Il nostro team può aiutarti a superare i Disturbi Ossessivi e d’Ansia.

Mettiti in contatto con noi e ti risponderemo appena possibile.

PRENDERE APPUNTAMENTO